8
pillole

21 febbraio 2018 Pillole d’india

Pillole d’India – Viaggio verso Oriente.

Mercoledì 21 febbraio alle 20:00 ci sarà un viaggio virtuale nella meravigliosa terra d’India sapientemente accompagnati da ospiti specialissimi.
Il Maestro Amadio Bianchi Swami Suryananda Saraswati che ci parlerà di due meravigliose scienze, Yoga ed Ayurveda, e di quanto possano essere utili nella nostra quotidianità.
Il Maestro Amadio Bianchi fra le tante cariche è Presidente del World Movement for Yoga e European Yoga Federation, nonché Ambasciatore e Coordinatore Generale della Associazione europea di Ayurveda e Presendente della scuola internazionale di Yoga ed Ayurveda C.Y. SURYA,
Il duo EVA OM DEVA con Barbara Zoletto, insegnante di canto indiano presso Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza e Roberta Righetti diplomata in violino presso il Conservatorio B. Marcello di Venezia.Si occupa di diffondere la cultura musicale indiana.
Il duo EVA OM DEVA Ambasciatrici del progetto “Un libro, un mattone” ci parleranno dell’iniziativa benefica di cui si sono madrine, ossia la raccolta fondi per i bambini indiani poveri attraverso il libro “Vasandhi” di Rinaldo Boggiani
La danzatrice indiana Thush Ranawaka allieva dell’insegnante di Kathak Rosanna Fanelli del Conservatorio di Vicenza.
Poi ci sono io, Cinzia Conte terapista ayurvedica sempre in approfondimento e studio di questa meravigliosa scienza medica, che è l’Ayurveda. Presenterò attività e progetti presenti e futuri per ayurveda e yoga al Qui e Ora.
Alla fine della serata sarà possibile degustare anche del cibo tipico indiano preparato dalla amorevoli mani di Anuma, la mamma di Thush.
Sempre a fine serata troverete in vendita anche i numerosi libri scritti dal Maestro Amadio Bianchi su Yoga ed Ayurveda ed i CD di musica e canto incisi dal duo EVA OM DEVA.  ( Cinzia del centro  QUI e ORA Spazi per Crescita e Consapevolezza Vicenza )

pillolee