7
lendinar

26 Gennaio 2018 presentazione libro: VASANDHI

L E N D I N A R A M O N A M O U R !!!
Ieri sera nella bellissima Cittadella della Cultura, gremita di gente, l’ultima apparizione del libro VASANDHI nell’edizione “Doge edizioni” di Lendinara. Presenti l’assessore Sandra Ferrari, la poetessa Angioletta Masiero, l’attore regista dell’Accademia del Teatro Polivalente di Occhiobello, Marino Bellini, Barbara Zoletto e Roberta Righetti con le loro magie musicali di Eva Om Deva, e la sempre più magica, madrina del progetto “Un libro una pietra” FRANCESCA CIPELLI.
I brani del libro letti da Angioletta, le parole di Francesca e Vasandhi, le foto dall’India dentro le musiche di Eva Om Deva hanno fatto di ieri sera una serata indimenticabile.
Ora questa edizione del libro scomparirà. Il libro VASANDHI ritornerà in altra veste, con editore nazionale, distribuito con Messaggerie, poi in e book, previste prefazione e postfazione di nomi a livello internazionale, traduzioni.
Ringrazio il centro commerciale LA FATTORIA (nella persona del direttore Marco Cavallaro), ASM SET Rovigo, la presidente Cristina Folchini (c’è bisogno di questi manager!!), la pres. Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avv. di Rovigo Valentina Noce, la preside dell’IIS Viola Marchesini, Isabella Sgarbi, i proff. dell’I.T.G. “Bernini” Angelo Milan, Adriano Borgato, Silvia Zennaro, Claudio Pigato, i “ragazzi costruttori” del Bernini, Rovigo Banca, il presidente del Consiglio comunale di Rovigo Paolo Avezzù, Rotary Club Rovigo, Franceschetti Group, ANCE Rovigo, i media partner La Voce di Rovigo e Delta Radio, ANDI Rovigo, librerie MONDADORI di Rovigo, gli oltre 500 !!! acquirenti del libro Vasandhi, i Gipsy Kings con la loro proposta di chiamare il progetto “Gipsy India” (sono di origini indiane), La Tenda Onlus, il Comune di Polesella per il primo patrocinio al progetto, il Comune di Bagnolo di Po nella persona del sindaco e dell’Assessore Chiara Magaraggia, il Comune di Lendinara nella persona del sindaco e dell’Assessore Sandra Ferrari, a tutti dico grazie!! e arrivederci a primavera, in tamil VASANDHI. (Rinaldo Boggiani)lend